Visit #Jura3Lacs on

Rete Equestre, Neuchâtel

Dopo la bellissima serata passata presso i Matthey, sopra Le Locle, vado a ritrovare il mio Diablo che ha soggiornato nella stalla proprio accanto. Ho l'impressione che è a suo agio malgrado il cambiamento di luogo, è proprio in forma per questa nuova giornata di avventure nelle montagne della regione di Neuchâtel. Dopo aver mangiato, ci prepariamo per continuare la nostra escursione in direzione di Les Ponts-de-Martel. All'inizio c'è un po' di salita, ma una volta arrivati in cima alla cresta, la vista è mozzafiato. Tra boschi e pascoli alberati si riconosce il paesaggio tipico della regione. Si intravvede perfino il famoso Creux du Van. Questa prima tappa creata dall'Associazione, è proprio carina e l'accoglienza molto calorosa. Devo assolutamente ritornare con Diablo per scoprire le altre tappe.

Heike

Informazioni
L'Associazione Rete Equestre Neuchâtel (AREN) è un'associazione a scopo non lucrativo per lo sviluppo di reti d'escursioni equestri e d'alloggio sul territorio di Neuchâtel.

Troverete...

  • la lista dei perstatari (alloggi, ristoranti, ...)
  • una cartina con qualche proposta di percorso
  • altre informazioni pratiche

Buono a sapersi
Escursioni a cavallo accompagnate

Association Réseau Equestre Neuchâtelois
Brot-Dessus 24
2318 Brot-Plamboz
T. +41 (0)79 337 86 09
www.aren.ch

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Più informazioni Autorizzo.